Vantaggio Mega di Fresh olio extravergine di oliva per la salute

By: intelq


E 'importante notare che di qualità inferiori oli extra vergine di oliva hanno livelli elevati di acidità vengono utilizzati negli alimenti confezionati, i ristoranti e per diluire oli di alta qualità. È possibile gustare i benefici in tempo reale di olio extra vergine di oliva solo se vi sono anche abbastanza per acquistare dal luogo genuino. Assicurarsi di leggere l'elenco dei contenuti stampati sulle bottiglie di diversi oli extra vergine di oliva prima di acquistare olio extravergine di oliva dal negozio mercato al dettaglio.
Uno studio del 1996 dal FDA ha trovato che il 96% degli oli extra vergine di oliva hanno provato, pur essendo etichettata 100%, era stato diluito con altri oli. Uno studio condotto in Italia ha rilevato che solo il 40% dei marchi etichettato come "extravergine" effettivamente incontrati tali norme. L'Italia produce 400.000 tonnellate di olio extra vergine di oliva per il consumo interno, ma 750.000 vengono venduti. La differenza è costituita con dado altamente raffinati e oli di semi.
Il Club di oliva è di circa una raccolta informale di anime pensano allo stesso modo in cerca di eccellenza senza compromessi, nel mondo di olio extra vergine di oliva. Gli obiettivi sono chiari, di fornire ai deputati con prodotti freschi di alta qualità legate alla olivo, soprattutto in realtà fresca di stagione olio extra vergine di oliva e anche come possibilità di partecipare a "The Olive Trail" esperienza. Olio extra vergine di oliva è l'esatto opposto, la matricola il meglio! L'emozione di caldo, al largo della più fresca stampa vergine di olio extravergine d'oliva non può essere superato.

La grande differenza entra in gioco con la qualità dell'olio. Good (extra vergine), olio ha enormi benefici per la salute mentre la luce olio extra vergine di oliva è costituito dagli avanzi alla stampa dalla spremitura prima (questo è il motivo extra vergine di olio extravergine di oliva viene spesso chiamato per primo premuto). Le grandi aziende acquista la maggior parte che rimane dopo la spremitura prima e portarlo ai grandi impianti di lavorazione delle olive (nulla di simile ad un frantoio che usiamo) e rilasciare l'ultimo pezzo del petrolio usando il calore e sostanze chimiche simili a liquido lavastoviglie per estrarre ciò che è lasciato lì.
Qui la definizione degli oli vergini di oliva extra vari:
Olio extravergine di oliva - Prodotta in quantità limitate - questo è il migliore olio extra vergine di oliva e se dal "conosciuto" fonti (ad esempio da un boschetto che produce olio Tenuta il che significa che da questa Grove particolare, solo o da Groves che producono olive della stessa qualità e che sono indicati sull'etichetta) esige un prezzo elevato. Se prodotta con metodi dell'agricoltura biologica (senza l'uso di sostanze chimiche, come pesticidi, erbicidi e fertilizzanti artificiali), allora si ottiene la natura miglior prodotto in grado di fornire e con essa tutti i benefici per la salute (vedi pagina beneficio della salute in questo sito). Olio extravergine di oliva devono essere cotti con olio extra normalmente con attenzione perché può semplicemente perdere il suo sapore con il calore. Salvare il più caro, di alta qualità aggiuntiva vergine di olio extra vergine di oliva per drizzling più piatti cucinati appena prima di servire. Questi oli sono anche grandi in condimenti per insalate, marinate, o aggiunto a salse al termine

olio extravergine di oliva è più conveniente ma ha ancora un grande sapore e odore, che lo rende una scelta migliore per la cottura. Usalo dritto o si fondono con colza o burro chiarificato (ghee) per alte temperature metodi di cottura come il pan-frittura, o sauting. Olio extravergine di oliva Ricette Oregon. ancora un buon olio extra vergine di oliva, ma è più acido e i sapori non sono così perfetti. E 'il secondo miglior olio extra vergine di oliva.

Poiché ci sono diverse varietà di oli extra vergini di oliva a disposizione, scegliendo quello che è igienico per la cottura richiede pazienza e duro work.Extra vergine di oliva è pura come la natura. Un buon olio extra vergine di oliva è semplicemente mettere un succo di frutta. Non ci sono conservanti, senza colori, senza sapori, non viene aggiunto a tutti. In primo luogo le olive vengono raccolte meccanicamente o manualmente. L'obiettivo è quello di ottenere i frutti dagli alberi, senza lividi loro e portarli al frantoio nel periodo di tempo più breve possibile. Il tempo è essenziale dal momento che ogni frutto colto (e questo include olive) inizia a oxydise e con questa si deteriora in termini di qualità. Le olive utilizzate per la produzione di petrolio, ovviamente, avere un tasso elevato contenuto di oli e di grassi ossidazione crea quella che viene chiamata "irrancidimento". Questo è male e una partita povera di olive può rovinare l'intera produzione di un boschetto di un anno.

Article Directory: http://www.articletrunk.com

| More

olio extravergine di oliva è semplicemente premuto succo di frutta senza additivi, i fattori che influenzano la qualità e il gusto comprendere le innumerevoli decisioni, l'etica e le abilità del produttore, e la stessa terrier.

Please Rate this Article

 

Not yet Rated

Click the XML Icon Above to Receive Marketer Articles Articles Via RSS!


Powered by Article Dashboard