Rachel Weisz ha indossato un abito della sua prima collezione

By: arbghyr


Infatti Gurung sul dorso delle celebrità era quasi sui negozi di successo della linea - uno dei primi stilisti e attrici di Hollywood ha creato una stella anche prima di New York intorno a loro. "Rachel Zoe e Brad Goreski visto la collezione", ha detto Gurung abiti damigelle, "e si trasferirono roba per Demi Moore, Demi poi indicò una foto e ha detto," Questo è un nuovo design, su cui si può fare - Prabal Gurung. "" Rachel Weisz ha indossato un abito della sua prima collezione e ha creato un fenomeno raro in cui due grandi attrici indossavano un vestito nuovo progettista destra fuori del cancello.


http://www.gillne.it/u/moderni-abiti-da-sposa-c12
Per le stelle ai negozi è venuto. Ora Gurnens vestiti in Saks, Bergdorf, Barneys e Neiman Marcus sono usurati; A Brown, Harvey Nicks e Dover Street a Londra; E a Parigi, Cina, Corea e Medio Oriente. Dopo la seconda raccolta di Gurung "hanno detto," farlo per noi, "dice vestiti per laurea," e non ho avuto i soldi, così hanno biforcuta esso, hanno tanta fiducia in me. "Sally Singer, poi un editor top Vogue, consiglia un abito alla prima signora e la signora Obama ha indossato il suo vestito rosso per la cena la 2010 White House Correspondents'.

Article Directory: http://www.articletrunk.com

| More

Sally Singer, poi un editor top Vogue, consiglia un abito alla prima signora e la signora Obama ha indossato il suo vestito rosso per la cena la 2010 White House Correspondents'.

Please Rate this Article

 

Not yet Rated

Click the XML Icon Above to Receive Computer Articles Articles Via RSS!


Powered by Article Dashboard