L'ultima volta che ho indossato un abito è stato Senior Prom gillne.it

By: arbghyr



L'avvio consente agli utenti di prendere in prestito pezzi pista rare e ultra-luxe sia attraverso la loro applicazione per cellulare, sito di e-Comm o NY showroom.
http://www.gillne.it/abiti-da-cocktail-c19
L'ultima volta che ho indossato un abito è stato Senior Prom Gillne.it, e questi punti di vista potrebbe essere riassunto in due parole esattamente: Disney Princess. C'erano strass, sì abiti vintage on line, ma era corti di tulle bianco e nero che danzavano intorno a me i miei amici in cerchio attorno a un certo punto della serata. Così, quando si trattava di Met Gala di quest'anno (cioè, il Super Bowl del mondo della moda), dove ho dovuto indossare una cravatta nera sul tappeto rosso, sapevo che avrei mantenere il Poof al minimo. Ma con tre giorni di tempo per tirare uno sguardo insieme, la pressione era su.

Inserisci Armarium. lanciato nel mese di aprile, l'utente di avvio, rari e ultra-luxe pezzi pista sia di prendere in prestito attraverso la loro applicazione per cellulare, sito di e-commerce o di New York City showroom permette. Con tutto da abiti di seta e gonne increspate Roberto Cavalli a frizioni di cristallo di Marchesa e fasce di piume di struzzo da Eric Javits - l'esperienza può sentire come un armadio rivista di moda alle punte delle dita. Dove Armarium loro idea one-stop-Rental-Shop fa un passo, ma con il loro stile Brigade - un team di stilisti che possono aiutare con il giorno dei bisogni spogliatoi.

Article Directory: http://www.articletrunk.com

| More

Dove Armarium loro idea one-stop-Rental-Shop fa un passo, ma con il loro stile Brigade - un team di stilisti che possono aiutare con il giorno dei bisogni spogliatoi.

Please Rate this Article

 

Not yet Rated

Click the XML Icon Above to Receive Job Search Articles Articles Via RSS!


Powered by Article Dashboard